Bari Cagliari, nuovo giro e nuovo Esposito contro i rossoblù. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bari Cagliari, nuovo giro e nuovo Esposito contro i rossoblù. La situazione

Pubblicato

su

Bari Cagliari, i rossoblù affronteranno un nuovo componente della famiglia Esposito dopo l’incrocio con la Primavera di Filippi

Domani Bari e Cagliari scenderanno in campo al San Nicola per la 25a giornata del campionato di serie B alle 16.15. La sfida di domani vedrà un componente della famiglia Esposito contro la formazione rossoblù a distanza di poco più di due giorni dall’ultima volta. Mercoledì – presso Asseminello – è andata in scena la partita del campionato primavera tra l’U19 sarda ed i parietà dell’Inter. In quell’occasione si è potuto ammirare il talento del più piccolo degli Esposito, si tratta di Francesco Pio (classe 2005), il quale ha deciso la partita sul 2-3 con una tripletta ed una prova sontuosa. Domani invece sarà la volta di Sebastiano (classe 02), il quale è in prestito alla formazione di Michele Mignani fino alla fine della stagione dopo aver trascorso i primi mesi di questa annata calcistica 2022-2023 nell’RSC Andelecht.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.