Bari Cagliari, Mignani è costretto a fare a meno di un titolare. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bari Cagliari, Mignani è costretto a fare a meno di un titolare. Il punto

Pubblicato

su

Bari Cagliari, il tecnico dei Galletti Michele Mignani sarà costretto ad ovviare all’assenza di un titolarissimo per domani

Manca sempre meno alla sfida del San Nicola, big match della 25a giornata del campionato di serie B: scaldano i motori il Bari di Michele Mignani ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri, il fischio d’inizio del signor Massa di Imperia è previsto per le 16.15 di domani. Non potrà essere della partita il trequartista italo nigeriano Michael Folorunsho, costretto a dare forfait ancora una volta dopo il Cosenza a causa di alcuni problemi al ginocchio (infiammazione); salterà il match anche l’ex rossoblù Damir Ceter – come si apprende dalla lista dei convocati pubblicata dalla società pugliese.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.