Probabile formazione Cagliari: le possibili scelte di Claudio Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Cagliari: le possibili scelte di Claudio Ranieri

Pubblicato

su

Questo pomeriggio andrà in scena la sfida tra Bari e Cagliari. Il tecnico dei sardi, Claudio Ranieri, potrebbe schierare i suoi secondo il modulo 3-5-2

Questo pomeriggio andrà in scena la sfida tra Bari e Cagliari. Il tecnico dei sardi, Claudio Ranieri, potrebbe schierare i suoi secondo il modulo 3-5-2, in questo modo: Radunovic, Goldaniga, Dossena, Obert, Zappa, Rog, Kourfalidis, Makoumbou, Azzi, Mancosu, Lapadula. Ranieri potrebbe, dunque, affidarsi all’esperienza di Goldaniga nel reparto difensivo. Rog e Makoumbou sarebbero chiamati a dirigere le operazioni a metà campo. Lapadula, miglior marcatore dei rossoblù, sarebbe affiancato da Mancosu, reduce da un’ottima prestazione contro il Benevento.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.