Bari Cagliari, l'ex Ceter vicino al forfait: difficile la sua presenza contro i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bari Cagliari, l’ex Ceter vicino al forfait: difficile la sua presenza contro i rossoblù

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Damir Ceter è vicino al forfait in vista della partita fra il Bari e i rossoblù al San Nicola

Cagliari e Bari si affrontano al San Nicola nella 25esima giornata di Serie B. Domani, sabato 18 febbraio, le due formazioni scenderanno in campo alle ore 16:15. Non ci sarà, con tutta probabilità, l’ex attaccante del Cagliari Damir Ceter. L’attaccante colombiano è arrivato in Puglia dopo aver terminato il suo contratto con i rossoblù. Ceter sta tuttavia patendo diversi problemi fisici che hanno contrassegnato la sua esperienza in terra sarda. I problemi muscolari e fisici sembrano essere una sentenza: Ceter è vicino al forfait contro la sua ex squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.