Bari Cagliari, la missione di Ranieri: disinnescare il capocannoniere Cheddira - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bari Cagliari, la missione di Ranieri: disinnescare il capocannoniere Cheddira

Pubblicato

su

Bari Cagliari, mister Claudio Ranieri prepara la sfida del San Nicola: la missione è disinnescare il capocannoniere Walid Cheddira

Mister Claudio Ranieri sta plasmando nel corso delle settimane un Cagliari a sua immagiane somiglianza e non vuole essere da meno nella preparazione della sfida contro il Bari, partita della 25a giornata prevista per le ore 16.15 di sabato 18. L’esperto tecnico capitolino sta preparando la sua manovra difensiva per togliere tutti gli spazi disponibili per gli attaccanti dei galletti, con una dose di attenzione extra da usare per gestire gli attacchi di Walid Cheddira – sottolina quest’oggi L’Unione Sarda. Il giocatore marocchino, reduce dal mondiale qatariota, guida la classifica dei marcatori (o Trofeo Pablito Rossi) con 14 reti e anche nella sfida dell’andata ha punto i sardi. Ranieri vuole evitare che il bottino dell’ex Parma continui a salire, perciò sta preparando un modo per ingabbiare l’esposiva punta di Michele Mignani. I centrali rossoblù sono avvisati, non è concesso neanche un solo istante di superficialità di fronte al bomber che la società di Luigi De Laurentiis ha acquistato per meno di 200mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.