Bari Cagliari, il San Nicola prepara la festa: ventimila presenze assicurate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Bari Cagliari, il San Nicola prepara la festa: ventimila presenze assicurate

Pubblicato

su

Bari Cagliari, lo stadio San Nicola è pronto a riempirsi a dismisura per sostenere i Galletti di Michele Mignani contro i rossoblù

Sabato alle ore 16:15 è in programma lo scontro diretto della 25a giornata del campionato di serie B tra il Bari di Michele Mignani ed il Cagliari di Claudio Ranieri, due squadre partite da situzioni opposte ma alla ricerca di un posto in zona promozione diretta (e non). Il teatro della sfida sarà il mastodontico stadio San Nicola, dove Walid Cheddira e compagni cercheranno di continuare ad inseguire le prime della classe – una rincorsa alla quale si sono iscritti anche i rossoblù. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta una dato circa le presenze già assicurate nella casa dei galletti: sono già sicuri ventimila tifosi baresi per soffiare nelle vele della squadra guidata dall’ex tecnico dell’Olbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.