Bari Cagliari, i dubbi di Michele Mignani: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bari Cagliari, i dubbi di Michele Mignani: il punto

Pubblicato

su

Bari Cagliari, ci sono pochi dubbi per quanto riguarda la formazione pugliese: Michele Mignani ci penserà fino in fondo

Manca sempre meno all’ultima gara, quella che chiuderà la stagione del campionato di Serie BKT 2022-2023. Il Bari di Michele Mignani ospiterà allo stadio San Nicola il Cagliari di Claudio Ranieri.

Il tecnico dei Galletti sta facendo le proprie valutazioni tra i pochi acciaccati in rosa ed alcuni ballottaggi estremamente serrati – riporta La Gazzetta dello Sport. In primis tengono banco le condizioni della scapola del capitano Valerio Di Cesare, il cui recupero non è scontato; potrebbe essere confermato Zan Zuzek. Allo stesso tempo Giacomo Ricci ha scontato la propria squalifica ma potrebbe partire nuovamente titolare Antonio Mazzotta come terzino sinistro. Michael Folorusho invece è un caso a parte: dovrebbe essere della partita nonostante i problemi accusati per tutta la stagione al ginocchio, da capire se possa puntare alla titolarità, riferisce oggi La Repubblica. La seduta odierna dei pugliesi potrebbe fornire delle informazioni aggiuntive sia per quanto concerne gli infortunati sia circa i dubbi del tecnico ex Olbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.