Bari Cagliari, due giocatori in dubbio: oggi è il giorno della verità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Bari Cagliari, due giocatori in dubbio: oggi è il giorno della verità

Pubblicato

su

Bari Cagliari , sono precarie le condizioni di due giocatori della rosa di mister Claudio Ranieri: sono in dubbio per domani

Il Cagliari è stato costretto a leccarsi le ferite dopo il pareggio dell’Unipol Domus con il Bari di Michele Mignani. In vista della finale di ritorno sono in corso, dalle parti di Claudio Ranieri, delle concitate valutazione tanto tecnico-tattiche quanto sull’integrità fisica. Nella giornata odierna capitan Leonardo Pavoletti e compagni si alleneranno presso Asseminello: dove si cercherà di capire la condizione di due giocatori fondamentali – riporta La Gazzetta dello Sport. Si tratta di Marco Mancosu e Nahitan Nandez, sostituiti entrambi durante il match andata per dei problemi fisici accusati. Rispettivamente un fastidio nella zona del ginocchio ed un problema di natura muscolare. La rosea testimonia come, dati i tempi strettissimi, non filtri grande orrimismo circa un loro possibile recupero. Essendo l’ultima partita della stagione non è da escludere che i due possano stringere i denti per esserci. La seduta odierna potrebbe fornire delle importanti informazioni in vista della partita del San Nicola (domani, ore 20:23).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.