Bari Cagliari, Dossena torna dalla squalifica: ieri nessun ammonito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bari Cagliari, Dossena torna dalla squalifica: ieri nessun ammonito

Pubblicato

su

Bari Cagliari, il centrale difensivo Alberto Dossena tornerà dopo aver scontato la propria squalifica: ieri nessuna sanzione

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso da due giorni di attesa e preparazione in vista della finale di ritorno dei playoff di Serie BKT 22-23. La partita contro il Bari di Michele Mignani andrà in scena presso lo stadio San Nicola, il quale sarà strapieno. All'”Astronave” tornerà a disposizione il centrale difensivo Alberto Dossena, il quale nella serata di ieri ha scontato la squalifica rimediata al Tardini contro il Parma. Ora starà al tecnico capitolino decidere se schierarlo tra i titolari o meno nella gara che si svolgerà in Puglia. Capitolo sanzioni, nella serata di ieri tutti i giocatori rossoblù sono riusciti ad evitare i cartellini, gestendo i falli. Non ci saranno squalificati tra i cagliaritani per la partita più importante della stagione, quella che deciderà la terza promossa in Serie A!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.