Bari, all'orizzonte il recupero di un giocatore in vista del Cagliari: il report degli avversari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bari, all’orizzonte il recupero di un giocatore in vista del Cagliari: il report degli avversari

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento odierno del prossimo avversario del Cagliari nel campionato di Serie B, il Bari di Michele Mignani

Il Bari di Michele Mignani si prepara per la non semplice trasferta dell’Unipol Domus contro il Cagliari allenato da mister Fabio Liverani. La squadra pugliese non ha ancora assaporato una sconfitta nella serie cadetta e i rossoblù del tecnico romano arriva da due vittorie consecutive, alla caccia del tris dopo la vittoria sul Benevento. Come indicato dal report della squadra avversaria, visibile sul sito ufficiale, il centrocampista Mattia Maita è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo. La sua presenza contro il Cagliari è ancora incerta, s’intravede un possibile recupero all’orizzonte del giocatore.

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso si è ritrovato quest’oggi per una doppia seduta di allenamento in vista della sfida contro il Cagliari guidato da mister Liverani, in programma alle ore 14:00 di sabato 17 settembre sul terreno dell’ ‘Unipol Domus’. Prima seduta di giornata divisa su due gruppi che hanno svolto una prima parte in palestra dedicata a forza e core stability ed una seconda in campo (il reparto difensivo ha svolto esercitazioni situazionali, mentre centrocampo e attacco hanno lavorato sullo sviluppo dell’azione offensiva. Nella seconda seduta di giornata dopo una veloce attivazione muscolare, spazio a cirucuiti tecnico-tattici ad alta intensità e sfida finale a ranghi misti. Anche Maita ha lavorato con i compagni non prendendo parte alla partitella finale. Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.