Bargiggia: «Se Petagna dovesse partire Simeone sarebbe una soluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia: «Se Petagna dovesse partire Simeone sarebbe una soluzione»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato del Napoli citando anche Giovanni Simeone

Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Football Club in merito al mercato del Napoli citando anche Giovanni Simeone. Di seguito un estratto ripreso da IlSognoNelCuore.com.

«A Napoli non sono convinti di un possibile passo indietro di Mertens ed una richiesta meno elevata per il rinnovo del contratto. Se così fosse, si tratterebbe nuovamente. Ma è un bel punto interrogativo, anche se bisogna seguire un’altra vicenda che riguarda il reparto offensivo: il futuro di Andrea Petagna. Quest’ultimo è entrato nel mirino di Torino, Monza e Salernitana, ma interessa anche al Verona. Se il Napoli dovesse cedere Petagna agli scaligeri, potrebbe essere pattuito uno scambio che includerebbe anche Simeone, riscattato qualche giorno fa dal club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.