Connettiti con noi

Avversari

Barella torna nella sua Cagliari. Domenica bestiale per il centrocampista nerazzurro

Pubblicato

su

Barella torna nella sua Cagliari: il centrocampista azzurro è pronto a trascinare l’Inter per la volata scudetto con il Milan

CagliariInter sarà una partita speciale per Nicolò Barella. Domani sera tornerà a casa per la terza volta da avversario, da quando nell’estate 2019 ha lasciato la sua Sardegna per inseguire il sogno nerazzurro: questa volta la gara sarà più delicata per la questione Scudetto e per la corsa salvezza.

Barella non è solo al centro del progetto, ma adesso sembra essere il progetto stesso. La società lo ha blindato a inizio stagione, facendogli firmare un nuovo contratto da top player fino al 2026 per provare a scoraggiare le pretendenti e blindare il suo gioiello. Che tutti in società immaginano in un futuro non lontano con la fascia di capitano, uomo simbolo della nuova era nerazzurra. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.