Barella, salta ancora l’esordio azzurro

barella italia nazionale
© foto www.imagephotoagency.it

Nicolò Barella non ha esordito nemmeno ieri contro il Portogallo. Salta nuovamente la prima presenza con la Nazionale maggiore

Nonostante la rivoluzione rispetto alla gara contro la Polonia, Roberto Mancini ha tenuto ancora una volta in panchina Nicolò Barella. Contro il Portogallo il ct ha cambiato modulo, presentando un 4-4-2 con Jorginho e Cristante in mediana, preferito al posto dei vari Gagliardini, Benassi e appunto Barella. Il centrocampista rossoblù, complice anche lo svantaggio, non è entrato nemmeno questa volta, assistendo ancora una volta dalla panchina al match degli azzurri. A Lisbona è finita 1-0 per i portoghesi padroni di casa grazie al gol segnato dall’ex rossonero André Silva al 48′. Una brutta sconfitta per l’Italia, che ora si ritrova con un solo punto nel gruppo 3 della Lega A della UEFA Nations League.

ESORDIO RIMANDATO – Per il centrocampista del Cagliari – che ora tornerà ad Asseminello a disposizione di Maran – è stata la seconda convocazione in Nazionale maggiore e la quarta partita passata in panchina. L’esordio e i conseguenti record sono stati rimandati ancora una volta alla prossima occasione.

Articolo precedente
caligara cagliariCaligara titolare con l’Italia U19
Prossimo articolo
cagliari 2018/19Cagliari-Milan, già sold-out la curva sud