Under 21, oggi in campo l'Italia di Barella e Romagna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 21, oggi in campo l’Italia di Barella e Romagna

Pubblicato

su

Impegno azzurro per i cagliaritani Romagna e Barella: oggi alle 18:30 italiane l’Under 21 sfiderà in amichevole i pari età del Portogallo a Estoril

L’Italia Under 21 prosegue il suo cammino verso l’Europeo del 2019, in programma nella nostra nazione. Gli azzurrini, già qualificati, sono attesi da una lunga serie di amichevoli. Le prossime due, come voluto dalla Federazione, particolarmente probanti: prima il Portogallo, poi la Francia. Punti di forza della selezione di Di Biagio i cagliaritani Filippo Romagna e Nicolò Barella, reduci dalla salvezza ottenuta in rossoblù e pronti a mettersi in mostra in azzurro. In vista del match di Estoril (inizio alle 18:30 italiane) contro i pari età lusitani, il ct Di Biagio – di ritorno dopo la breve parentesi in nazionale maggiore – ha parlato in conferenza stampa: «Il Portogallo lo conosciamo molto bene, è una squadra che ha nel palleggio la sua arma di forza, mi aspetto una bella gara, una partita di calcio dove da una parte ci sarà un grandissimo possesso palla e da parte nostra la ricerca di colpire nelle zone che abbiamo studiato. Ma anche noi non siamo niente male nonostante molte defezioni, sarà anche un modo per provare nuovi ragazzi e capire chi di loro potrà far parte di questa nazionale nel prossimo futuro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.