Barella: «Pronto per l'Europeo. Daremo il meglio per i nostri tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella: «Pronto per l’Europeo. Daremo il meglio per i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Le parole di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, in un’intervista rilasciata ai microfoni di SkySport

Nicolò Barella tra Inter e Nazionale. Il centrocampista cagliaritano sta vivendo il suo momento d’oro e, in un’intervista rilasciata ai microfoni di SkySport, fa il punto sulla situazione dei nerazzurri, strizzando un occhio a Roberto Mancini in vista dell’Europeo. Ecco le sue parole.

INTER E ANTONIO CONTE – «Cerchiamo di portare a casa ogni partita nel miglior modo possibile. A volte ci accorgiamo di non essere brillanti ma arrivati a questo punto è inevitabile. È stata una stagione particolare, abbiamo giocato tanto senza fermarci mai. Abbiamo sempre in mente il nostro obiettivo e, finalmente, quest’anno siamo nella posizione nella quale volevamo essere. L’Inter è cambiata. Ci hanno accusato di essere troppo difensivi mentre in realtà siamo una squadra quadrata, con un’identità ben precisa. Prima eravamo più spregiudicati, subivamo qualche gol in più mentre ora siamo tranquilli e ben organizzati».

LA CRESCITA DI BARELLA – «Ora mi sento molto più sicuro dei miei mezzi: riesco a gestirmi meglio e a sfruttare ogni occasione. Stare in squadra con grandi campioni non può che aiutarti. Hai la possibilità di studiarli, imparare da loro».

EUROPEO – «Se il mister deciderà di convocarmi, io mi farò trovare pronto. Siamo una grande squadra, un bellissimo gruppo, Mancini è stato molto bravo. Daremo il meglio per noi e per i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.