Barella: «Possiamo fare una grande gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella: «Possiamo fare una grande gara»

Pubblicato

su

Rossoblù alla ricerca di punti per sperare nella salvezza. Nicolò Barella ha caricato i suoi nel pre-partita di Fiorentina-Cagliari

La salvezza è ancora alla portata del Cagliari. Questo pomeriggio i rossoblù però sono costretti a fare risultato allo stadio Franchi, sperando in qualche passo falso delle dirette concorrenti. A pochi minuti dall’inizio di Fiorentina-Cagliari, il centrocampista sardo Nicolò Barella ha detto la sua sulla gara odierna ai microfoni di Sky Sport: «A metà campionato non ci aspettavamo questa classifica. Con la Roma abbiamo dimostrato di poter fare grandi partite. Oggi dovremo farne un’altra perché abbiamo bisogno di punti per raggiungere la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.