Barella sul suo futuro: «Mi vedo ancora interista anche nel 2026» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Barella sul suo futuro: «Mi vedo ancora interista anche nel 2026»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter ed ex Cagliari, ha parlato del suo futuro anche in vista del prossimo mondiale

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter ed ex Cagliari, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro anche in ottica prossimo Mondiale. Le sue dichiarazioni:

«Il Mondiale non ho ancora visto una partita non saprei che sentimento provare. Non sono lucido difronte a questo dispiacere enorme. Si dice il campo ha sempre ragione, ma per me il responso dato è ingiusto. Forse vedrò qualcosa ora e sarei contento lo vincesse Brozovic, dopo aver perso la finale. Al prossimo Mondiale prima dobbiamo andarci ma nel 2026 mi vedo ancora interista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.