Barella, operazione alla mano: ci sarà per l'inizio del ritiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella, operazione alla mano: ci sarà per l’inizio del ritiro

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella è stato operato alla mano, dopo l’infortunio subito in Nazionale ai Mondiali Under 20

Operazione alla mano riuscita. Il Cagliari Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che il giovane centrocampista Nicolò Barella è stato sottoposto questa mattina all’intervento chirurgico per la riduzione della frattura del secondo e terzo metacarpo della mano destra nell’ospedale Marino di Cagliari. Il giocatore si era infortunato in Corea del Sud, durante i Mondiali Under 20 con la maglia della Nazionale di Evani. Ora il  decorso post operatorio prevede ora un periodo di tre settimane di immobilizzazione dell’arto. Ma l’inizio della prossima stagione non è a rischio. Barella sarà infatti regolarmente a Pejo per l’inizio del ritiro, ancora una volta con Massimo Rastelli. Un’ottima notizia per la squadra e il tecnico che quest’anno, complici i numerosi infortuni, ha lanciato con successo il giocatore classe 1997, cresciuto esponenzialmente durante la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.