Barella lascia il ritiro dell'Under 21: infortunio muscolare per il centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella lascia il ritiro dell’Under 21: infortunio muscolare per il centrocampista

Pubblicato

su

L’infortunio accusato contro il Portogallo mette ko Nicolò Barella: il giocatore del Cagliari lascia il ritiro azzurro, si sottoporrà ad accertamenti

Parentesi sfortunata per Nicolò Barella con l’Italia Under 21. La sconfitta di venerdì contro il Portogallo ha visto il centrocampista del Cagliari uscire anzitempo per un fastidio accusato alla coscia sinistra, ed oggi arriva la notizia del rientro a casa. Il talentino rossoblù lascia il ritiro azzurro e salterà la sfida amichevole con la Francia. L’infortunio consiste in una lesione di primo grado all’adduttore, condizione rilevata dagli esami strumentali e che richiede ulteriori accertamenti: per questo Barella è già rientrato a Cagliari, ora lo staff medico rossoblù valuterà l’entità dell’infortunio. Nel ritiro azzurro resta dunque il solo Filippo Romagna a rappresentare i colori del club sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.