Barella, il retroscena: disse no ad una big della Serie A per restare a Cagliari
Connettiti con noi

News

Barella, il retroscena: disse no ad una big della Serie A per restare al Cagliari

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter e della nazionale italiana avrebbe detto no al Napoli per raggiungere la salvezza con il Cagliari

Le strade di Nicolò Barella e del Cagliari si sono separate nell’estate tormentata ma allo stesso entusiasmante del 2019. Prima l’interminabile trattativa con l’Inter, poi gli acquisti di Rog, Nandez e Simeone che avevano fatto sognare i tifosi rossoblú. Ma oggi il Corriere dello sport ha raccontato un altro retroscena.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, tre anni fa nel mercato di gennaio Nicolò Barella disse “no” al Napoli di Aurelio De Laurentis. Motivo? Scelse di restare a Cagliari per raggiungere la salvezza. Scelta di cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.