Barella: «Essere sardo? Sono testardo in tutto ciò che faccio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Barella: «Essere sardo? Sono testardo in tutto ciò che faccio»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato una dichiarazione su alcuni aspetti del suo essere un ragazzo sardo

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della Nazionale Italiana ma con un passato con la maglia del Cagliari, quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di diversi temi, tra questi anche il suo essere sardo e su come questo si rifletta e percepisca nel suo carattere. Queste le sue parole:

«Essere sardo? Beh, sono testardo, molto molto testardo in tutto ciò che faccio. Spesso faccio vedere subito le mie emozioni: è un eccesso di sincerità, forse perché non mi sono mai piaciute le persone false, ma su questo vorrei migliorare. Vorrei trovare una giusta via di mezzo per stare al mondo, soprattutto in questo mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.