Barella: «C'è tanto di Cagliari in me. Su Gigi Riva...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella: «C’è tanto di Cagliari in me. Su Gigi Riva…»

Pubblicato

su

Barella: «Tifo Cagliari ma ho sempre simpatizzato per l’Inter». Le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro

Nicolò Barella ha rilasciato delle dichiarazioni in cui racconta un po’ di sè un’intervista a 360 gradi concessa a “Careers”, primo appuntamento del nuovo format di Inter TV in onda su DAZN.

CAGLIARI – «Sono nato a Pirri e Sestu è il paese dove sono andato a vivere con i miei genitori. Sono molto legato alla mia terra e orgoglioso delle mie origini. Il sardo? Lo uso qui a Milano quando non voglio farmi capire dalle persone! Puoi fare tutto nella tua carriera ma non farai mai quello che ha fatto Gigi Riva per Cagliari. Quando mi ha detto che mi conosceva e mi ha fatto i complimenti mi ha reso orgoglioso di quello che faccio e di quello che ho fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.