Barella dopo Cagliari-Crotone: «Abbiamo dato il cuore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella dopo Cagliari-Crotone: «Abbiamo dato il cuore»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha parlato dopo la vittoria dei rossoblù per 1-0 contro il Crotone nella prima volta della Sardegna Arena

Il primo gol della storia della Sardegna Arena porta la firma di Marco Sau. Ma il migliore in campo di Cagliari-Crotone, gara terminata 1-0 per i rossoblù padroni di casa e che ha inaugurato il nuovo stadio (provvisorio) del club sardo, è stato Nicolò Barella. Il centrocampista cagliaritano classe 1997, nonostante l’età, è già un titolare inamovibile nello scacchiere di Massimo Rastelli. Al termine della partita, Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di Sky Sport spiegando come il Cagliari sia riuscito a ottenere i primi tre punti della stagione: «Ha fatto la differenza la voglia che abbiamo avuto di vincere. Tutti abbiamo dato il cuore. Ringrazio i tifosi che ci hanno aiutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.