Barba Lecce, pronto l'investimento per mantenere la serie A. Corvino ci pensa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barba Lecce, pronto l’investimento per mantenere la serie A. Corvino ci pensa

Pubblicato

su

I salentini affronteranno la prossima stagione con il massimo impegno e la programmazione porta subito alla necessità di un difensore centrale

Federico Barba attira l’attenzione di tanti direttori sportivi del nostro calcio. Il Cagliari sta facendo il suo tentativo per colmare l’assenza lasciata dal sardo Carboni. Solo l’approfondirsi della trattativa potrà svelarne la fattibilità.

Il Sannio Quotidiano riporta dell’interesse del neopromosso Lecce. I giallorossi spingono per il difensore centrale romano, obbiettivo numero uno sul taccuino di Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera. La salvezza passa anche da una solida difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.