Barba Cagliari, torna di moda il difensore del Benevento: su di lui c'è un altro club di B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barba Cagliari, torna di moda il difensore del Benevento: su di lui c’è un altro club di B

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani potrebbe virare con decisione su Federico Barba del Benevento per la difesa

Dopo le voci di un possibile trasferimento di Sebastian Walukiewicz all’Empoli di Cristiano Zanetti, il Cagliari potrebbe dover correre ai ripari per cercare un nuovo difensore da regalare alla formazione di mister Fabio Liverani. Secondo quanto riportato da TMW, la squadra sarda potrebbe virare nuovamente su Federico Barba, difensore centrale classe 1993.

Dopo alcuni interessamenti nel bel mezzo della sessione estiva di calciomercato, per il Cagliari torna di moda il nome del giocatore di proprietà del Benevento. Tuttavia, c’è da superare lo scoglio della concorrenza. Un’altra squadra di Serie B è in pole position per Barba. Si tratta del Pisa di Rolando Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.