Barba Cagliari, nessuna offerta al Benevento: le novità sul difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barba Cagliari, nessuna offerta al Benevento: le novità sul difensore

Pubblicato

su

Il Cagliari prova nuovamente a pescare dal Benevento: c’è un interesse nei confronti del difensore Federico Barba

La difesa del Cagliari ha necessità di trovare altri difensori. Non bastano per un’intera stagione, specie in un campionato dispendioso come la Serie B, i giocatori attualmente a disposizione di Fabio Liverani. Federico Barba è uno dei profili monitorati per il reparto arretrato da schierare di fronte a al portierone Boris Radunovic.

Il Cagliari prova a pescare nuovamente dal Benevento dopo la rallentata degli ultimi giorni per Gianluca Lapadula. L’ex Chievo Verona è finito anche nel mirino di Lecce e Sampdoria. Come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra detentrice del cartellino non ha ancora ricevuto alcun tipo di offerta concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.