Barba Cagliari, il giocatore spinge per andare. I campani cercano alternative - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barba Cagliari, il giocatore spinge per andare. I campani cercano alternative

Pubblicato

su

Il centrale del Benevento è l’obbiettivo principale del Cagliari di Fabio Liverani, desideroso di avere un difensore in più

Federico Barba, difensore centrale classe 1993, è il pensiero numero uno di Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari. A favorire la buona riuscita della trattativa ci sono due fattori che possono incidere.

In primis, il giocatore sta cercando di convincere il presidente Oreste Vigorito, inizialmente contrario alla sua cessione. L’aspetto che induce a credere che la trattiva possa andare in porto è il fatto che – come riporta TuttoMercatoWeb – il Benevento è attivo per cercare un sostituto. I nomi caldi sono quelli dell’ex Caldirola, ora al Monza, e di Leverbe della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.