Barak, clamoroso retroscena: «A gennaio una squadra mi ha voluto più di tutte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barak, clamoroso retroscena: «A gennaio una squadra mi ha voluto più di tutte»

Pubblicato

su

Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, ha svelato un clamoroso retroscena inerente al mercato di gennaio

Antonin Barak sembrava essere ad un passo dal Cagliari nella sessione invernale di calciomercato, ma tutto pare essere saltato a causa del mancato ingaggio di Gudmundsson da parte della Fiorentina. Stando alle parole del centrocampista, però, pare che le cose siano andate diversamente. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale:

«A gennaio mi sono consultato anche con lo staff tecnico della Nazionale. Cercavo la miglior soluzione per me, per poter giocare. C’erano alcune squadre interessate, quella che faceva più sul serio era il Napoli, ma poi alla fine non è andata in porto e oggi sono felice di essere rimasto. La Fiorentina ha dimostrato di avere ancora fiducia in me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.