“Il bar di Zio Franco”, nona puntata – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

“Il bar di Zio Franco”, nona puntata – VIDEO

Pubblicato

su

Non perderti la nona puntata della web serie ‘Il Bar di Zio Franco’ del comico Franco Neri sulle pagine social di CagliariNews24.com

Qualcuno ha rubato la Champions League, il mondo dei tifosi di calcio è in subbuglio: i destini della coppa dalle grandi orecchie sono nelle mani di Franco e i suoi amici. Tutto questo avviene ne “Il bar di Zio Franco”, la nuova web serie che vede protagonista Franco Neri e i clienti del suo bar, un gruppo di tifosi tutti particolari. Le divertenti vicende di Franco e i suoi amici si intrecceranno con il giallo della sparizione della coppa, con colpi di scena tutti da scoprire nella nona puntata “Giustizia è fatta” (qui l’ottava puntata).

La web serie, con regia di Roberto Gasparro e sceneggiatura di Franco Neri, è prodotta dalla ‘gr production’ e distribuita da Sport Review. Protagonisti ‘Zio Franco’ e i suoi ‘particolari’ clienti appassionanti di calcio, i tifosi Mutuo, Miscela, Faggiano, Commissario e Dudù. Cosa aspetti? Vieni a conoscerli ed entra anche tu nel bar di zio Franco. Appuntamento, come ogni lunedì, sulla pagina facebook di CagliariNews24 per la nona puntata dal titolo “Giustizia è fatta!”.

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.