Bandecchi (Pres. Ternana): «Oggi la classifica è totalmente falsa, il campionato di serie B è lunghissimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bandecchi (Pres. Ternana): «Oggi la classifica è totalmente falsa, il campionato di serie B è lunghissimo»

Pubblicato

su

Dato il momento di grandissima e forse esagerata euforia, dovuta ai recenti risultati, la tifoseria umbra è in subbuglio

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, punta sulla simpatia per riportare con i piedi per terra la tifoseria della squadra umbra. La Fere viene da tre vittorie consecutive ma il suo presidente non vuole che l’ambiente alzi troppo le aspettative. Queste le parole, riportate da PianetaSerieB:

«Sulla rassegna stampa ho visto che abbiamo vinto il campionato di serie A, che stiamo praticamente lottando per lo scudetto e che la Champions è a due passi. Abbiamo fatto la settima partita, per botta di c… siamo ancora messi in una situazione decente. Oggi la classifica è totalmente falsa, vuoi per chi è ai vertici e vuoi per chi sta in fondo. Il campionato di serie B è lunghissimo e mancano 31 partite alla fine. Ci saranno momenti di grande gioia e di grande dolore. Restiamo tutti coi piedi per terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.