Bandecchi: «Non si può non avere un centro sportivo e non ci si può allenare facendo tre chilometri dallo stadio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bandecchi: «Non si può non avere un centro sportivo e non ci si può allenare facendo tre chilometri dallo stadio»

Pubblicato

su

Il presidente della Ternana parla di una delle problematiche maggiori della sua società, situazione tipica del nostro calcio

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha parlato di quella che è una realtà del nostro calcio. Nel quale le proprietà devono combattere per poter costruire stadi e strutture che permettano alle squadre di crescere. Queste le sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«Oggi come oggi, se la Ternana andasse in serie A sarebbe la sua rovina. Basti pensare a quante società, ultima delle quali il Crotone, sono salite in serie A per poi scendere subito in B e anche finire in serie C. La stessa Ternana, oggi, senza infrasttutture, è una società di serie C e, qualche volte, di serie B. Non si può non avere un centro sportivo e non ci si può allenare facendo tre chilometri dallo stadio, per trasferirsi su campetti di parrocchia senza doccia e senza bagno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.