Bandecchi: «Il campionato di Serie B è duro, difficile, pieno di leader» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bandecchi: «Il campionato di Serie B è duro, difficile, pieno di leader»

Pubblicato

su

Il presidente della formazione umbra è tornato a parlare dopo la vittoria dei suoi ragazzi nel derby contro il Perugia

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è fiero del gioco della sua squadra tanto quanto delle prestazioni messe in “campo” dagli spettatori dello Stadio “Libero Liberati”. Ternananews.it ha riportato un suo intervento nel quale palesa l’importanza dei tifosi in una catogoria come quella cadetta. Queste le sue parole:

«E’ stato estremamente importante l’apporto del pubblico. Mi piacerebbe vederlo tutte le settimane, mi rendo conto che alcuni orari delle partite sono infausti e quindi a volte è impossibile andare allo stadio per chi lavora, però se vogliamo ottenere grandi risultati bisogna essere vicini a questa squadra. E’ facile farlo quando le cose vanno bene ma il campionato di Serie B è duro, difficile, pieno di leader».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.