Connettiti con noi

Hanno Detto

Bandecchi: «I primi dieci posti della classifica sembrano già occupati»

Pubblicato

su

Il patron della squadra di Terni vede i suoi carichi per la stagione di serie B 2022-2023 ma sa che il livello sarà altissimo

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha fatto i propri pronostici in vista della prossima stagione. Queste le sue parole:

«Vogliamo essere protagonisti, come ho detto in modo chiaro e non appena terminata la scorsa stagione. Avremo a che fare con molte avversarie il cui habitat naturale è la Serie A. Sulla carta, i primi dieci posti della classifica sembrano già occupati. Credo però molto nel nostro gruppo di calciatori e nella mentalità che stiamo continuando a costruire. Abbiamo uno staff tecnico formulato da ben 11 elementi, roba da massima serie, e ho piena fiducia nel mister, come quando decisi di puntare su di lui. Rivedo molto il Lucarelli di due anni fa»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.