Ballottaggi Cagliari, la scelta del regista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ballottaggi Cagliari, la scelta del regista

Pubblicato

su

Il centrocampo della squadra allenata da Fabio Liverani porterà il tecnico a delle scelte difficili per tutta la stagione

Una maglia per tre giocatori. E’ questa la situazione riguardante il ruolo di centrale nella mediana del Cagliari. L’allenatore dei rossoblu si porterà questo quesito ancora per molti mesi, qualora ad un certo punto si creassero delle gerarchie stabili.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta i dubbi di formazione di Liverani. Per il ruolo di play di centrocampo ci sono Makoumbou, Viola che ha smaltito la febbre della scorsa settimana e Deiola. La scelta ricadrà su chi darà maggiori garanzie, sempre tenendo conto del gioco della Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.