Ballottaggi Cagliari, c'è affollamento sulla trequarti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ballottaggi Cagliari, c’è affollamento sulla trequarti

Pubblicato

su

Il tecnico romano avrà l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la scelta dei trequartisti, sono tante le soluzioni per lui

La scelta del 4-3-2-1, il celeberrimo “Albero di natale”, ha cambiato volto al Cagliari. Il doppio trequartista permette alla squadra di Liverani di rifornire con più continuità (e tecnica) la punta, che sia Pavoletti o Lapadula. L’allenatore potrà pescare i trequartisti giusti partita per partita.

Nell’edizione odierna de L’Unione Sarda, si fa un punto sulla trequarti rossoblu. La novità è l’idea di schierare Rog più avanti, così da avere una soluzione in più. Oltre al croato, in quella zona di campo hanno giocato Pereiro, non sempre convincente, e soprattutto Mancosu , ad ora perno della manovra sarda. A fare concorrenza ci saranno poi i giovani Millico, Luvumbo e Desogus, aspettando il ritorno in gruppo di Delpupo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.