Ballotta: «Ranieri ha fatto un miracolo ed è giusto che venga osannato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta: «Ranieri ha fatto un miracolo ed è giusto che venga osannato»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex giocatore di Lazio ed Inter tra le altre, ha commentato la situazione di Cagliari e Bari dopo la finale dei playoff

L’ex portiere di Lazio ed Inter, Marco Ballotta, ha parlato con TMW della finale dei playoff di Serie B 2022-2023. Il Cagliari di Claudio Ranieri ha superato il Bari di Michele Mignani grazie alla rete siglata al 94° minuto da Leonardo Pavoletti. Le sue parole:

«Sembra che arrivare secondi sia un fallimento totale ed invece no. Perdi per un palo, per uno spareggio, per un rigore, o vinci per un altro dettaglio del genere. Ranieri ha fatto un miracolo ed è giusto che venga osannato ma ha fatto tanto tanto anche Mignani. Occhio, non c’era solo il Bari, c’era il Cagliari e tante altre società importanti. Comunque è riuscito a stargli davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.