Ballotta: «Ospina? Non si può giudicare da un errore del genere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta: «Ospina? Non si può giudicare da un errore del genere»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex portiere e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione di Ospina in Cagliari-Napoli

Marco Ballotta, ex portiere e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla prestazione di Ospina in CagliariNapoli. Le parole riprese dal portale calcionapoli1926.it.

PRESTAZIONE – «Non si può giudicare un giocatore da una partita. Si guarda nell’arco di vari campionati per vedere se uno portiere è bravo. E’ stata una domenica negativa per le prime tre e non solo per i portieri. L’esperienza fa la sua parte. il giovane inesperto può fare il doppio errore consecutivo per la foga di recuperare dal precedente. Chi ha esperienza, invece, sa che un errore si può commettere e torna subito ai livelli propri e alla normalità».

ERRORE OSPINA – «Con il vento a favore o contrario, i tempi sono diversi con il pallone che può arrivare in anticipo o in ritardo. Sono errori così banali che non possono essere giudicati tali. Non si può giudicare un portiere da un errore del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.