Balli: «Vicario alla Fiorentina? Non è pronto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balli: «Vicario alla Fiorentina? Non è pronto»

Pubblicato

su

L’ex portiere Balli ha parlato ai microfoni di Firenze Viola in merito ad un ipotetico approdo di Vicario alla Fiorentina. Le sue parole

L’ex portiere Balli ha parlato ai microfoni di Firenze Viola in merito ad un ipotetico approdo di Vicario alla Fiorentina. Le sue parole.

«Da quanto visto in campo e da quanto dice Andreazzoli è un ottimo portiere e un gran ragazzo. Ha fatto molto bene ma, se devo parlare da tifoso viola, io preferirei un portiere già pronto e con personalità per reggere una grande piazza. Una specie di mini-Maignan ecco: un portiere moderno, capace di giocare con la squadra ma con tanta personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.