Ballero, avvocato di Cellino: "Vive in un lager" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ballero, avvocato di Cellino: “Vive in un lager”

Pubblicato

su

Rinchiuso nella comunità di Villamassargia, dove è agli arresti domiciliari, il presidente del Cagliari Massimo Cellino non può esprimere tutto il suo disagio apertamente. Ma il suo avvocato, Benedetto Ballero, sì, e lo ha fatto oggi tramite il proprio account su Facebook.

COME IN UN LAGER – E’ una situazione assurda, le condizioni di quella struttura sono simili a un lager – ha scritto il legale sul celebre social network poco fa – . Il presidente è completamente solo in quella comunità, con lui vive il custode. Non ci sono i riscaldamenti e non c’è nemmeno una cucina adeguata, tanto che il cibo deve arrivare da fuori. Voglio incontrarlo, voglio capire come sta. Oggi andrò a trovarlo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.