Baldini Cagliari, Capozucca pensa al toscano per ricostruire l'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Baldini Cagliari, Capozucca pensa al toscano per ricostruire l’attacco

Pubblicato

su

Il classe ’96 conosce bene la serie cadetta e porterebbe in dote una buona dose di esperienza. I sardi lo stanno valutando

Il direttore sportivo dei rossoblu sta sondando diverse piste per ricostruire il reparto avanzato allenato da Fabio Liverani. Uno dei papabili risponde al nome di Enrico Baldini.

L’Unione Sarda riporta del gradimento del il d.s. per la punta della Cittadella. L’attaccante di Massa viene da una stagione da 10 goal ed 1 assist. La sua conoscenza della categoria, unita ad un prezzo del cartellino contenuto, potrebbero portare il Cagliari a decidere di fare un’offerta ufficiale e convincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.