Balata: «I giovani sono il futuro di questo sport, è la nostra prima missione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balata: «I giovani sono il futuro di questo sport, è la nostra prima missione»

Pubblicato

su

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha così parlato all’incontro Sport, Lifestyle e Territorio: le dichiarazioni

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha parlato all’incontro Sport, Lifestyle e Territorio. Le sue dichiarazioni riportate da tmw:

«Mi ha fatto molto piacere sentire stasera di alcune parlare: ho sentito parlare di rapporto col territorio. E’ un po’ la nostra filosofia. Ho sentito parlare di giovani ed è la prima missione, vedere tanti giovani che si appassionano al calcio. I ragazzi sono il futuro di questo sport. Volevo aggiungere che sono molto contento di questa progettualità e di questa proprietà che è arrivata al Genoa. Il Genoa ha una storia straordinaria e una tifoseria fantastica. C’è anche questa grande volontà di questa nuova proprietà di investire molto sul territorio, su questa straordinaria Regione e questa straordinaria città che è Genova»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.