Balata: «La Serie B di quest'anno sarà un campionato spettacolare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balata: «La Serie B di quest’anno sarà un campionato spettacolare»

Pubblicato

su

Ha parlato il presidente della Lega Serie B Mauro Balata su quello che sarà il nuovo e prossimo campionato di Serie B

Le parole del Presidente della Lega Serie B Mauro Balata rilasciate durante la presentazione del nuovo campionato di Serie B su Helbiz Live e riportate dall’ANSA. Fra i temi, si è toccato proprio quella che sarà la nuova serie cadetta, con tante piazze importanti, fra cui il Cagliari.

HELBIZ LIVE – «Aver portato la Serie B nel mondo è qualcosa di straordinario, grazie a Helbiz Live ci siamo riusciti. Un campionato cresciuto tanto dal punto di vista tecnico, ma anche tecnologico con gli investimenti fatti».

STRAORDINARIO – «L’ultimo è stato un campionato straordinario, che ci ha portato a valorizzare anche dal punto di vista economico con partnership come quella con Helbiz».

SERIE B SPETTACOLARE – «Quest’anno sarà un torneo con grandi piazze, grandi società. Un campionato spettacolare, con 18 calciatori convocati e 3 che hanno già esordito in Nazionale maggiore la B ha un grande merito nel far realizzare i nostri talenti e le società hanno capito che questa può essere la loro mission».

LAVORO – «C’è da fare ancora molto ci sono delle norme da rivedere e da aggiornare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.