Balata: «Il livello tecnico-sportivo del nostro campionato è salito in maniera esponenziale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balata: «Il livello tecnico-sportivo del nostro campionato è salito in maniera esponenziale»

Pubblicato

su

Il turno di Coppa Italia che si è appena concluso da al presidente della serie B lo spunto per delle riflessioni

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha fatto delle considerazioni sul livello della categoria analizzando i 32′ di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Queste le sue parole, riportate da TMW:

«Quest’anno abbiamo raddoppiato il numero di squadre che passano ai sedicesimi di Coppa Italia. Tra l’altro, anche quelle che non si sono qualificate, escono da partite combattutissime dove hanno sicuramente ben figurato. Questo significa che il livello tecnico-sportivo del nostro campionato è salito in maniera esponenziale. Cinque società di Serie A eliminate dalla nostre sono un dato certamente significativo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.