Bajrami, un gioiello che fa gola al Cagliari. Ma occhio alla concorrenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Bajrami, un gioiello che fa gola al Cagliari. Ma occhio alla concorrenza

Pubblicato

su

Nedim Bajrami, giocatore dell’Empoli, è nel mirino del Cagliari già da un pò’ di tempo: su di lui ora c’è anche il Sassuolo

Non è una novità che Nedim Bajrami sia entrato nel mirino del Cagliari da ormai qualche tempo. Il trequartista dell’Empoli aveva il compito di confermarsi tra i big della Serie A e, dati i numeri (4 gol e numerosi assist), la missione può considerarsi compiuta.

Il presidente Corsi – come sottolineato questa mattina da La Gazzetta dello Sport – non vorrebbe privarsi del giocatore. L’interesse da parte dei rossoblù – che aspettano di incassare i milioni di Nandez per un grande colpo – è vivo. Non si può dire lo stesso, però, da parte del giocatore. Intanto il Sassuolo è uscito allo scoperto: i dirigenti emiliani cercano il giusto sostituito del probabile partente Djuricic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.