Bagnoli (agente Ladinetti): «Il Cagliari crede tanto in Riccardo. Fiero di lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bagnoli (agente Ladinetti): «Il Cagliari crede tanto in Riccardo. Fiero di lui»

Pubblicato

su

A commentare il rinnovo di Riccardo Ladinetti con il Cagliari è il suo agente Andrea Bagnoli, soddisfatto del percorso del ragazzo

Nella giornata di ieri Riccardo Ladinetti, centrocampista classe 2000, ha rinnovato il suo contratto con il Cagliari fino al 2024. Il ragazzo, girato in prestito a inizio stagione all‘Olbia per “farsi le ossa”, sta vivendo un momento ricco di successi dal punto di vista professionale e la società di Giulini, proprio per questo, ha deciso di premiare le potenzialità del giovane che già nella Primavera di Max Canzi aveva dimostrato di saper essere un vero leader. La pagina sportiva Calciocasteddu ha intervistato l’agente di Ladinetti, Andrea Bagnoli. Ecco le sue parole.

«Siamo davvero fieri e soddisfatti. È arrivato il rinnovo triennale e questo significa che il Cagliari crede tanto nelle potenzialità di Riccardo. Al termine della stagione, in base ai risultati della squadra, valuteremo un po’ quale sarà il suo futuro. A Olbia sta facendo davvero molto bene, tutto sempre con umiltà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.