Connettiti con noi

Hanno Detto

Bagnato: «Attenzione al Cagliari che ha un potenziale offensivo non indifferente»

Pubblicato

su

Giuseppe Bagnato, ex difensore di Lecce, Triestina e Reggina, ha inserito anche il Cagliari tra le proprie squadre favorite

Giuseppe Bagnato, ex terzino destro di Lecce, Triestina e Reggina, nel campionato di serie B può vantare ben 249 presenze ed 8 goal. Quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista per La Gazzetta del Sud nella quale ha delineato le proprie favorite per la lotta alla promozione, diretta e non. Queste le sue parole:

«Le mie favorite? Da tenere d’occhio il Parma che gradualmente sta risalendo la classifica. Pecchia, inoltre, è un tecnico preparato che l’anno scorso ha centrato l’impresa con la Cremonese. Attenzione anche al Cagliari che ha un potenziale offensivo non indifferente».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.