Azzi suona la carica: «Ognuno ha la voglia di tornare in A. L'arrivo di Ranieri è stato importante per tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Azzi suona la carica: «Ognuno ha la voglia di tornare in A. L’arrivo di Ranieri è stato importante per tutti»

Pubblicato

su

Paulo Azzi, nuovo esterno del Cagliari arrivato dal Modena, ha trovato subito il goal nella partita del proprio esordio in rossoblù

E’ stato l’esordio migliore che ci potesse essere per l’esterno Paulo Azzi, giocatore prelevato dal Modena di Tesser giusto pochi giorni fa. Prima partita per lui, maglia da titolare e goal – al minuto quarantanove – a chiudere la sfida contro il Como. Nel post partita, presente in conferenza stampa, ha suonato la carica per il proseguimento della stagione. Queste le sue parole:

«Credo che noi dobbiamo lottare e cercare di prendere più punti possibili, ognuno ha la voglia di tornare in A e l’arrivo di Ranieri è stato importante per tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.