Azzi: «Stiamo ricaricando le energie, col Verona ci aspetta una partita fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Azzi: «Stiamo ricaricando le energie, col Verona ci aspetta una partita fondamentale»

Pubblicato

su

Azzi: «Stiamo ricaricando le energie, col Verona ci aspetta una partita fondamentale» Le parole del difensore rossoblù

Intervenuto nel post amichevole tra Selargius e Cagliari, Paulo Azzi ha parlato cosi. Le parole raccolte dai microfoni di Cagliarinews.24

AMICHEVOLE- «L’appoggio dei tifosi è un plus per la squadra. Match col Verona? Due squadre con gli stessi punti e quindi ci aspetterà una bella partita. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo dimostrato nelle ultime partite»

PAUSA NAZIONALI- «Pausa? Stiamo ricaricando le energie e dalla prossima settimana inizieremo a preparare la gara. Il mister ha due obiettivi, mettere minutaggio per chi gioca di meno e coinvolgere i tifosi in una giornata del genere. Loro sono importanti per noi.»

INFORTUNATI-  «La sosta ci serve per recuperare gente come Gaetano, Luvumbo e Mina. Come dice il presidente, bisogna continuare con questo spirito.»

VERONA- «Le aspettative sono le stesse. Dobbiamo giocare gli scontri diretti cercando di vincere e provare a fare punti dove non è facile farlo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.