Connettiti con noi

Calciomercato

Azzi Cagliari, il giocatore vede rossoblù: pronto un contratto da due anni e mezzo

Pubblicato

su

Il giocatore del Modena Paulo Azzi è vicino a diventare un nuovo giocatore del Cagliari: la possibile durata del contratto

Continuano ad insistere le voci che vedrebbero Paulo Azzi al Cagliari. Il calciatore classe ’94 è a un passo dal vestire i colori rossoblù della formazione sarda. Dopo il blitz del direttore sportivo Nereo Bonato, che di fatto soffia il giocatore a squadre come Palermo e Salernitana, Azzi è pronto ad arrivare dal Modena di Attilio Tesser. Secondo quanto riportato da TMW, per il calciatore brasiliano è pronto un contratto di due anni e mezzo. I lavori sono ancora in corso, ma c’è attesa per quello che potrebbe essere il primo acquisto della nuova era targata Claudio Ranieri.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.