Azzi Cagliari, c'è l'inserimento per il giocatore del Modena: oggi la chiusura - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Azzi Cagliari, c’è l’inserimento per il giocatore del Modena: oggi la chiusura

Pubblicato

su

Azzi Cagliari, la società di Tommaso Giulini avrebbe preso di sorpresa le rivali per il giocatore brasiliano di proprietà del Modena

Il Cagliari ha fatto uno scatto per anticipare le concorrenti e cercare di chiudere nel più breve tempo possibile il primo colpo in entrata dell’era Ranieri. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riporta che i sardi si sono inseriti a sorpresa – e con successo – nella corsa per assicurarsi le prestazioni dell’esterno brasiliano Paulo Azzi, gioiello classe ’94 del Modena di Attilio Tesser. Su di lui ci sono anche altre squadre, tra serie A e B, una su tutte il Palermo targato CityGroup.

Secondo quanto riportato dal reporter, tramite fonte SkySport, per oggi è prevista la chiusura per il giocatore di Braganca Paulista. Il giocatore, dato in uscita già nel corso della finestra estiva di trattative, potrebbe salutare i “Canarini” a gennaio dopo l’affondo della società sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.